Spegni Questo Ca**o di Telefono

“Please Unsubscribe, Thanks!” in Italiano

Julio Vincent Gambuto
21 min readJun 5, 2024

--

I am happy to report that my book, Please Unsubscribe, Thanks!, is now available in Italy. In partnership with our publishers, Avid Reader Press and Newton Compton Editori, I am proud to share the book’s introduction, free of charge, for Italian readers. The full book is available at all major Italian booksellers. For the English version, please check back in July, when I will share that version in honor of the book’s July 30 paperback publication date.

BENVENUTI negli anni Venti. Ecco il messaggio che ho pro- iettato dal mio laptop allo schermo sulla parete. Una pic- cola decorazione digitale per accogliere il nuovo decennio. La mattina del 1° gennaio 2020, io e i miei amici ci siamo riuniti nel mio minuscolo appartamento di New York per un brunch: frutta, champagne, uova sode per chi mangia sano e soffici pan- cake per chi voleva rimandare ancora un po’ i buoni propositi, almeno quelli che vietavano l’assunzione di sciroppo d’acero. (I gay a volte sanno andare davvero nello specifico). Sono un nerd con amici nerd, quindi presto si è scatenato un dibattito: il 2020, per definizione, era l’ultimo degli anni Dieci o il primo degli anni Venti? Come potete immaginare, è stata una discus- sione accesa. A ogni modo, nel mondo stava iniziando un nuo- vo capitolo, ce lo sentivamo nelle ossa. Ci…

--

--

Julio Vincent Gambuto

Author + Moviemaker // Happiness in a fucked-up modern world // New book from Avid Reader Press (Simon & Schuster) // Audie Finalist // SXSW // juliovincent.com